VEGA S.p.A.
Dal 1983 dedicati all'alta
tecnologia in medicina

uscom
uscom Sito web produttore
T: +612 9247 4144
F: +612 9247 8157
Galleria immagini
USCOM 1A - Ultra Sonic Cardiac Output Monitor

Il Monitor ad ultrasuoni Doppler soprasternale USCOM è considerato il Gold Standard dell’emodinamica non invasiva ed ha un ruolo importante nella diagnosi e nella gestione della sepsi negli adulti, ed in materno-infantile (madri, neonati, bambini). Non-invasività, precisione, riproducibilità e assenza di materiale di consumo, rendono USCOM lo strumento logico per migliorare le terapie in condizioni di criticità.

USCOM è un dispositivo prezioso, veloce e facile da usare, che consente ai medici di ottenere risultati emodinamici e guidare fluidi, inotropi e farmaci vasoattivi e fornisce un metodo semplice non invasivo per identificare malattie cardiovascolari, scompensi cardiaci, ipertensione, sepsi, shock ed ottimizzare i fluidi.

Le misure possono essere ottenute sia dal cuore sinistro (valvola aortica) che destro (valvola polmonare). Vengono calcolati: Gittata Cardiaca, Stroke Volume, Tempo di flusso corretto, Stroke Volume Variation, nonché i rispettivi valori indicizzati rispetto alla superficie corporea; inoltre, introducendo i valori di pressione arteriosa, vengono calcolate le Resistenze Vascolari Sistemiche, e dai valori di saturazione e di emoglobina, il Trasporto e il Consumo di Ossigeno. Lo “Smith & Madigan inotropy per la misura delle funzioni cardiovascolari e della Contrattilità.

I campi di applicazione includono: Dipartimento di Emergenza e Osservazione breve ed intensiva, Terapia Intensiva Neonati-Bambini e Adulti, Anestesia (pre e post-operatoria), Ostetricia (Preeclampsia),Cardiologia, Cardiochirurgia.
CONTATTACI
Nome*
Cognome*
E-mail*
Cellulare/Telefono fisso
Prodotto*
Richiesta*
Vega S.p.A., Via 4 Novembre, 92 - 20021 Bollate - tel. 02 38303040 e-mail info@vega-spa.com - p.i. 07186210154 | Note Legali | Privacy Policy