VEGA S.p.A.
Dal 1983 dedicati all'alta
tecnologia in medicina

Berlin Heart
Berlin Heart Sito web produttore
T: +49 30 8187 2600
F: +49 30 8187 2601
Galleria immagini
EXCOR

Sistema di assistenza mono/biventricolare extracorporeo.

Il sistema EXCOR ® VAD viene utilizzato come assistenza mono o biventricolare, come ponte al trapianto, in situazioni di gravi deficienze cardiache come cardiomiopatie dilatative, restrittive, ischemiche, post partum, tossiche, e più in generale insufficienza ventricolare sinistra e/o insufficienza ventricolare destra.

Si tratta di gravissime patologie refrattarie a trattamenti medici specifici, per le quali è necessario un trapianto di cuore.

I ventricoli meccanici, disposti all’esterno del corpo e collegati al cuore mediante cannule in silicone, sostituiscono completamente la funzionalità del cuore o parte di esso.

Il sistema EXCOR ® VAD Pediatrico è l'unico esempio al mondo di assistenza mono o biventricolare esterna per neonati e bambini di tutte le età.
Il trattamento con EXCOR ® VAD Pediatrico ristabilisce la più alta qualità di vita possibile per giovanissimi pazienti con gravissime patologie cardiache.
Il sistema è molto ben tollerato da pazienti di ogni età, in attesa di trapianto cardiaco.

CONTATTACI
Nome*
Cognome*
E-mail*
Cellulare/Telefono fisso
Prodotto*
Richiesta*
Vega S.p.A., Via 4 Novembre, 92 - 20021 Bollate - tel. 02 38303040 e-mail info@vega-spa.com - p.i. 07186210154 | Note Legali | Privacy Policy